Questo motore è adatto per tutte le moto da cross. Si sviluppa 15ch, box con 4 marce (N1234) con un manuale a frizione per avviare in cambio. L'accensione racing team (Mini-Rotore tipo Daytona) non contiene le uscite della luce. Rientra nella categoria dei motori da competizione, molto comune nel Campionato Pit bike. Uno scarico del motore è consigliato con l'olio per motori 4 tempi 10w40 e una pausa di 2 deve essere effettuata, carburante SP98.
- Motore : 150cc Singolo-cilindro, 4-stroke
- Testa cilindro tipo KLX
- Illuminazione : Mini tipo di ruota-Daytona (con illuminazione)
- Valvole : Ø 28 mm e Ø 23mm
- Raffreddamento : Ad Aria / Olio
- Trasmissione : N1234
- Frizione : Manuale
- Pignone : 15 denti / albero Ø 17mm / 420
- Start-Up : Calcio
- Alesaggio : 60mm x 53mm
- Max potenza : 10 kW 9500 tmin è 15ch
- Coppia Max : 11,2 N. m per 7500 tmin
- Frizione : 5 unità, Boot outlet
- Capacità olio : 950ml
- Peso : 22kg
Fornito con :
- Carter accensione
- Kit guarnizione carburatore
- Guarnizione carter accensione
- Tubo di aspirazione Ø 27 mm
- Calcio d'acciaio
- Selettore velocità in acciaio retrattile
Capacità | 150cc |
Frizione | Manuale |
Your Store Copyright Here